Nocera, labrador si perde in strada: il Sindaco aiuta il padrone a ritrovarlo attraverso un messaggio diventato virale sui social
Una storia a lieto fine quella di un labrador che si è smarrito a Nocera Inferiore. L’animale si era perso, circolando per via Garibaldi, ma per fortuna del proprietario a ritrovarselo davanti è stato il sindaco della città in provincia di Salerno, Manlio Torquato, che dopo aver notato il collare che indossava ha fatto partire le ricerche: dai suoi social ha fatto partire un appello ai concittadini accompagnato dalla foto del labrador: “Questo giovane labrador circola libero da stamane in via Garibaldi di Nocera Inferiore. Col collarino arancione. Si è smarrito o è stato smarrito. Chi fosse interessato si può portare sul posto. Chiedo di condividere qualora il proprietario lo cercasse”
Il messaggio in men che non si dica è diventato virale ed è stato condiviso da tantissime persone intenzionate ad aiutare il simpatico cane a ritrovare la sua famiglia.
Il Sindaco lo ha poi affidato agli agenti Vincenzo Zarra e Lucia Ferrara della Polizia Municipale i quali si sono occupati di rintracciare il proprietario. Ad annunciare il lieto finale è stato lo stesso primo cittadino: “Jimm ha ritrovato il suo proprietario. Bravi gli agenti della Polizia municipale Enzo Zarra e Lucia Ferrara”
h
ttps://www.facebook.com/manlio.torquato.9/posts/10215488963049687
Lascia un commento