Partita carica di emozioni ieri sera al Marassi, il Napoli prima va sotto poi nonostante le condizioni avverse trova tre punti fondamentati e lancia un messaggio chiaro
I
l Napoli vince al Marassi contro il Genoa, in una notte che ha regalato forti emozioni. Gli azzurri andati sotto, prima pareggiano e poi nonostante le condizioni avverse trovano i tre punti importanti. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo della Gazzetta dello Sport esalta il Napoli scrivendo:
“Passata è la tempesta e Carlo Ancelotti sente augelli far festa. In una notte cupa e piovosa il Napoli ha rischiato di annegare, letteralmente, a Marassi. Sì, perché dopo un’ora di gioco gli azzurri si sono ritrovati sotto di un gol e con un campo probabilmente oltre i limiti della praticabilità, sotto un pesante temporale. Per chi gioca palla a terra diventa una montagna da scalare. E la Squadra, doverosa la maiuscola, ha rimontato con tutto il carattere e la voglia che questo gruppo ha di inseguire un sogno, come hanno cantato le migliaia di tifosi al seguito”.
Lascia un commento