Napoli-Verona, le formazioni ufficiali
Gli ultimi novanta minuti. Al Maradona scende in campo il Napoli di Gattuso contro il Verona per l’ultima giornata di campionato, una partita non come le altre per tanti motivi.
L’ultima di Ringhio
L’ultima partita degli azzurri della stagione, l’ultima vera e propria per Rino Gattuso che si appresta a salutare Napoli cercando di regalare ai suoi tifosi la qualificazione in Champions. E allora, per forza di cose, in campo ci sarà la miglior formazione: confermati Meret in porta, Bakayoko a centrocampo e Osimhen in attacco. A sorpresa, a destra, gioca Lozano.
Verona, cambio del portiere
In casa Verona sarà l’ultima invece di Ivan Juric che ha comunicato nel pomeriggio che non sarà più l’allenatore dell’Hellas a partire dalla prossima stagione. Sull’allenatore tante squadra: Cagliari e Torino su tutte. Per quel che riguarda le scelte di formazione in porta non c’è Silvestri ma Pandur. In attacco gioca Kalinic.
Le formazioni ufficiali
A tal proposito, riportiamo le scelte dei due allenatori:
Napoli(4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski,Insigne; Osimhen. All. Gattuso
Verona(3-4-2-1): Pandur; Ceccherini,Gunter, Dimarco; Faraoni, Illic, Lazovic; Bessa, Zaccagni; Kalinic
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.