Napoli “tradito” dall’errore di Malcuit, voti horror per lui: “Sbadataggine imperdonabile a questi livelli”
Kevin Malcuit, terzino francese del Napoli, è stato protagonista di un errore da matita rossa durante il match di ieri sera contro la Juventus: un retropassaggio nefasto che ha permesso a Cristiano Ronaldo di saltare Meret causando l’espulsione del portiere azzurro. Quotidiani inclementi verso il francese per la sua peggior performance da quando è al Napoli. Questi i voti:
Gazzetta dello Sport
“4,5 Parte bene, mettendo in difficoltà Alex Sandro sulla fascia con dribbling e serpentine. Ma rovina tutto con quell’assurdo passaggio indietro che diventa assist per Ronaldo e spartiacque della sfida. Poi scompare”
Corriere dello Sport
“4. La sua partita è racchiusa in un passaggio terribilmente sbagliato. A questi livelli un errore così è inaccettabile”
Tuttosport
“4,5. L’esito della partita grava sul suo groppone e su quel disimpegno fetente che porta all’espulsione di Meret”
Il Mattino
“4. Un disastro il suo passaggio indietro senza guardare la posizione dei compagni e senza accorgersi di Ronaldo. Un episodio cambia il
destino di una vita, figurarsi di una partita di calcio: la sua sbadataggine è imperdonabile e indirizza i binari della partita verso la sconfitta. Sino a quel momento era sembrato propositivo”.
Lascia un commento