9.6 C
Castellammare di Stabia

Napoli “tradito” dall’errore di Malcuit, voti horror per lui: “Sbadataggine imperdonabile a questi livelli”

LEGGI ANCHE

Napoli “tradito” dall’errore di Malcuit, voti horror per lui: “Sbadataggine imperdonabile a questi livelli”

Kevin Malcuit, terzino francese del Napoli, è stato protagonista di un errore da matita rossa durante il match di ieri sera contro la Juventus: un retropassaggio nefasto che ha permesso a Cristiano Ronaldo di saltare Meret causando l’espulsione del portiere azzurro. Quotidiani inclementi verso il francese per la sua peggior performance da quando è al Napoli. Questi i voti:

Gazzetta dello Sport

4,5 Parte bene, mettendo in difficoltà Alex Sandro sulla fascia con dribbling e serpentine. Ma rovina tutto con quell’assurdo passaggio indietro che diventa assist per Ronaldo e spartiacque della sfida. Poi scompare”

Corriere dello Sport

4. La sua partita è racchiusa in un passaggio terribilmente sbagliato. A questi livelli un errore così è inaccettabile”

Tuttosport

4,5. L’esito della partita grava sul suo groppone e su quel disimpegno fetente che porta all’espulsione di Meret”

Il Mattino

4. Un disastro il suo passaggio indietro senza guardare la posizione dei compagni e senza accorgersi di Ronaldo. Un episodio cambia il
destino di una vita, figurarsi di una partita di calcio: la sua sbadataggine è imperdonabile e indirizza i binari della partita verso la sconfitta. Sino a quel momento era sembrato propositivo”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare