13.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli, terribile incidente a Chiaia: 25enne in prognosi riservata

LEGGI ANCHE

L’incidente è avvenuta nella notte nella Riviera di Chiaia

Violento scontro questa notte tra due auto, alla Riviera di Chiaia, a Napoli. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 all’incrocio con piazza San Pasquale, dove un Suv Seat Alhambra con targa bulgara si è scontrato con una Lancia Ypsilon all’altezza dell’interazione stradale disciplinata dai semafori.

I

l conducente del Suv, un 19enne bulgaro residente a Marano (Napoli) ma privo di patente, viaggiava in direzione Fuorigrotta ad elevata velocità mentre l’altro conducente coinvolto, un 25enne di San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, proveniva dal senso opposto ed era intento a svoltare per piazza San Pasquale. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che hanno trasportato il 25enne all’ospedale Cardarelli dove ora è ricoverato in prognosi riservata. Il 19enne invece ha riportato solo lesioni giudicate guaribili in tre giorni.
La sezione Infortunistica della polizia municipale comandata da Antonio Muriano è intervenuta poco dopo lo scontro tra i due veicoli, accertando il coinvolgimento di altri mezzi. Nell’impatto, sono stati colpiti anche alcuni motocicli e vetture in sosta. I veicoli sono stati sequestrati dai poliziotti municipali e come da prassi, gli agenti hanno richiesto i test tossicologici per i conducenti. Si prevedono, in ogni caso, seri problemi per il 19enne trovato senza patente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare