14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, detenuto tenta la fuga dal Loreto Mare: la vicenda

LEGGI ANCHE

Tenta la fuga mentre è ricoverato all’ospedale di Napoli Loreto Mare, detenuto fermato dalle forze dell’ordine

U

n detenuto ricoverato presso ospedale Loreto Mare, ha tentato la fuga scavalcando la finestra presente nella stanza degenti al primo piano del nosocomio. La vicenda è avvenuta questa mattina intorno alle 11, quando il detenuto è lanciato dalla finestra. Nel tentativo di fermarlo, il poliziotto penitenziario che lo piantonava è rimasto ferito precipitando nel cortile presente all’ interno della struttura ospedaliera di Napoli.

Il detenuto nonostante il volo di alcuni metri, ha comunque tentato la sua fuga, ma è stato prontamente bloccato dalle altre guardie penitenziarie in servizio e dalle guardie giurate dell’ospedale.

Prontamente soccorsa la guardia carceraria rimasta ferita e incastrata in un’intercapedine del muro che costeggia la porzione esterna della struttura, per cui si è reso necessario anche l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare