Napoli su Nicolas Pèpè del Lille: è il nuovo Neymar, la valutazione è molto alta
Il Napoli starebbe puntando dritto su Nicolas Pèpè del Lille per la sessione estiva di calciomercato. Secondo i giornalisti di Sport Mediaset, Giuntoli segue questo attaccante da parecchi mesi. C’è purtroppo da vincere la concorrenza di Bayern Monaco, Barcellona e Arsenal. Il Napoli difficilmente potrà competere economicamente in caso di asta, ma la società di De Laurentiis può contare sulla voglia di giocare titolare del giocatore.
Le recenti dichiarazioni del direttore sportivo del Lille, Luis Campos, non lascerebbero spazio ad una trattativa: “Pèpè per noi vale 80 milioni”. Con molta probabilità il Lille potrebbe “accontentarsi” di 50 milioni, una plusvalenza comunque golosa se si considera che appena un anno e mezzo fa era stato pagato 10 milioni dall’Angers.
L’esterno destro d’attacco classe 1995 è stato paragonato a Neymar per le su giocate, tanto da essere soprannominato ‘Il Neymar ivoriano’.
In questo campionato ha già raggiunto quota 16 gol e 10 assist in soltanto 23 presenze. Il Napoli potrebbe essere disposto a qualche sacrificio economico pur di portarlo nel campionato di Serie A. In azzurro ritroverebbe il suo carissimo amico Kevin Malcuit, il cui arrivo al Napoli fu salutato da Pèpè con un lungo e straziante post su Instagram. Chissà che son frère non lo convinca a trasferirsi alle falde del Vesuvio.
Lascia un commento