Napoli, spazzatura e rifiuti ingombranti nella strada turistica: la denuncia del consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli
Una stagione invernale partita con il boom di prenotazioni, con migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo che hanno preso d’assalto Napoli e la Campania. Un risultato già ottimo ma che potrebbe ancora migliorare se non fosse per alcuni incivili che mettono continuamente in cattiva luce la città.
“Stamattina via Medina “accoglie” i numerosissimi turisti presenti nella nostra città con un water, suppellettili e rifiuti di ogni genere in bella mostra. Un’immagine devastante per la nostra città. Una vergogna infinita che accade a pochi metri dalla Questura centrale e da Palazzo San Giacomo. Non bisogna mai abbassare la guardia contro questi incivili e ignoranti che non si rendono neanche conto del danno che arrecano alla nostra comunità”. Questa la denuncia del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e quello comunale del Sole che Ride Marco Gaudini.
“Con le sentinelle Verdi continuiamo a pattugliare le strade, a fotografare questi incivili e a consegnare le foto alla Polizia Municipale rendendole anche pubbliche sui social. E invitiamo tutti coloro che davvero amano la città a fare altrettanto – proseguono Borrelli e Gaudini – e ad inviarci anche in forma anonima foto e video che provvederemo a recapitare alla Polizia Municipale”.
Lascia un commento