I
l Napoli è a lavoro per sostituire Kim e, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ha messo gli occhi su Natan del Bragantino.
Napoli, si tratta Natan per sostituire Kim
Punti Chiave Articolo
In casa Napoli si inizia a far sul serio. Manca sempre meno prima dell’inizio del campionato, con gli azzurri che – almeno al momento – non hanno mossa nessuna pedina in ambito del mercato. Oltre ai rinnovi, comunque molto importanti, di Di Lorenzo, Raspadori e – si spera Osimhen – gli azzurri sono a lavoro soprattutto per mettere a disposizione di Rudi Garcia il sostituto di Kim, che ha salutato gli azzurri nel mese di luglio.
Napoli in trattativa avanzata per Natan
Dopo tante ricerche e diversi sondaggi, pare che il Napoli abbia individuato il profilo giusto per rafforzarsi: stiamo parlando Natan, difensore mancino classe 2001 del Bragantino, club brasiliano del gruppo Red Bull. Ad annunciarlo è Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito. I contatti tra le due società sono già molto avviati e pare che Natan possa vincere il ballottaggio con Kilman del Wolverhampton – considerando ormai Danso fuori dalla lista a seguito del suo rinnovo.
Le richieste di Garcia
In casa Napoli proveranno dunque l’assalto finale, presumibilmente proprio su Natan, per regalare il prima possibile il difensore a Rudi Garcia, senza dimenticare che le richieste molto specifiche del tecnico. Oltre al sostituto di Kim, nella lista del francese c’è sia la volontà di trovare un sostituto a Ndombelé, che ripartire da Victor Osimhen – con la trattativa per il rinnovo che continua ad andare avanti tra le parti.