13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, si spinge per Traorè del Bournemouth: i dettagli

LEGGI ANCHE

I

l Napoli continua la caccia al centrocampista: dopo le difficoltà maturate nell’affare Samardzic, il nuovo nome – anche molto insistente – nel corso di queste ore per gli azzurri è quello di Junior Traorè del Bournemouth.Il giocatore avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento, così come il club inglese che sembrerebbe aprire al prestito.

Il Napoli è al lavoro per cercare di dare un’accelerata decisiva alla trattativa, considerando le tante squadre italiane (Roma e Lazio su tutte) che si erano fatte vive sul giovane centrocampista ex Sassuolo.Per l’ivoriano, infatti, qualora l’operazione con il Napoli dovesse chiudersi al meglio, si tratterebbe di un ritorno in Serie A in quanto aveva già giocato nel campionato italiano con i neroverdi.

Napoli su Traorè, si allontana Samardzic

Il Napoli nelle ultime ore pare abbia messo nel mirino il trequartista 23enne, in quanto la strada che porta a Lazar Samardzic continua a complicarsi.

Sul giocatore è arrivata infatti la Juventus, che vorrebbe impostare la trattativa per prendere il giocatore nel mercato estivo.La volontà però del serbo è quella di lasciare l’Udinese già nel mese di gennaio, soprattutto per poter trovare maggior spazio in campo.

Non si esclude che tale fattore possa far la differenza e spingere il club bianconero a trovare un accordo per questa sessione di mercato.

Zerbin Napoli

Tra entrate e uscite

Oltre al centrocampista, la squadra azzurra continua la ricerca di un difensore.Il nome resta sempre quello di Perez dell’Udinese.

I contatti tra le parti ci sono, ma manca ancora l’accelerata decisiva che porterebbe Mazzari ad avere il sostituto di Natan (infortunato per un mese e mezzo) e del possibile partente Ostigard.Sul fronte uscite, invece, continua la trattativa per la partenza di Zerbin con il Frosinone, mentre per Zanoli i club interessati – in quanto il Genoa è ormai fuori per via della partenza di Dragusin al Tottenham – sono tanti e una decisione ancora deve essere presa.

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare