13.8 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli sfida la Juventus per James Rodriguez: è un fedelissimo di Ancelotti!

LEGGI ANCHE

Il Napoli sfida la Juventus per James Rodriguez: il colombiano è un fedelissimo di Ancelotti!

L’ingaggio di un allenatore del calibro di Ancelotti è servito non solo per far esprimere alla squadra partenopea un tipo di calcio vincente in Europa dopo tanto sarrismo, ma anche per attrarre talenti di fama mondiale. Gli ultimi rumors di mercato, secondo Tuttosport, riguardano James Rodriguez.
Il colombiano non sta trovando molto spazio al Bayern Monaco ed una sua partenza dalla Baviera non sarebbe poi così remota: la Juventus ci sta facendo un pensierino ma non si può non pensare ad Ancelotti, suo ex allenatore, in caso di addio anticipato al Bayern.
Il rapporto tra Ancelotti e l’ex giocatore del Real Madrid è da sempre ottimo, con i due che hanno condiviso l’esperienza spagnola e quella proprio in Germania. Il Napoli fiuta l’affare e resta vigile: l’investimento sarebbe importante ma lo stesso James potrebbe essere spinto dalla voglia di riabbracciare il suo vecchio allenatore per riprendersi dopo gli ultimi deludenti anni.

P

er lui, così come per Piatek, è sfida di mercato con la Juventus che è su di lui da anni: basterà la “carta Ancelotti” per convincerlo a vestire i colori azzurri? De Laurentiis permettendo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare