12.5 C
Castellammare di Stabia

Questo Napoli è sempre più bello da vedere. Gli Azzurri sono ad un livello superiore

LEGGI ANCHE

I

l Napoli è meritatamente primo in classifica, battendo la Roma in una sfida difficile, quanto emozionante, ecco cosa scrive l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, in merito alla partita di ieri:”Il Napoli gioca un altro calcio, oggi inafferrabile per qualunque altra formazione di Serie A. È salito a un livello superiore. La circolazione di palla rasenta la perfezione, sublime il palleggio rasoterra e ad alta velocità. Il Napoli è padrone, decide il come, il quando e il perché della partita.

All’Olimpico il Napoli ha fatto largo uso di una sua classica azione: palla avanti, palla indietro, palla profonda in area, per lo più da sinistra, dove Insigne ha interpretato alla grande il doppio ruolo di fornitore di palloni e di tiratore. A tratti pareva che il Napoli fosse in superiorità numerica, ovunque il colore azzurro risultava predominante all’occhio umano”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: Un rollercoaster di emozioni vissute allo stadio Tombolato EDITORIALE

Un match al cardiopalmo, con quattro reti, giocate spettacolari e un finale infuocato. Ma la Juve Stabia spreca l'opportunità di conquistare tre punti fondamentali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare