Il Napoli ha scelto il nome per sostituire Reina che a fine stagione indosserà la maglia del Milan
Mentre si aspettano decisioni circa il futuro di Maurizio Sarri sulla panchina azzurra e programmare la prossima stagione, il Napoli prova ad anticiparsi almeno sulla situazione portiere. Come ripotato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo TuttoSport, la società ha già fatto la sua scelta: Rui Patricio dello Sporting Lisbona, considerato il profilo migliore per il post Reina. Sul portoghese sono state raccolte informazioni anche relative alla vita privata, dalle quali è emerso la figura di un grande professionista oltre a essere poi dotato di esperienza internazionale e di un piede educato come gradito a Maurizio Sarri. Per chiudere l’affare servono 15-20 milioni, cifra che la società è anche disposta a investire ma solo con la permanenza del tecnico sulla panchina del Napoli.
La pista Leno, a seguito di stagione al Bayer Leverkusen mediocre, è passata in secondo piano. Sono ancora vive le strade che portano a Perin e Sirigu.
N
el frattempo, come riportato dal quotidiano sportivo, nella settimana scorsa Pepe Reina ha definito il contratto di affitto di una casa nel centro di Milano dove vivrà per i prossimi 3 anni con la maglia del Milan.
Lascia un commento