17.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, scelto il nome per il post Reina: valutati anche due italiani

LEGGI ANCHE

Il Napoli ha scelto il nome per sostituire Reina che a fine stagione indosserà la maglia del Milan

Mentre si aspettano decisioni circa il futuro di Maurizio Sarri sulla panchina azzurra e programmare la prossima stagione, il Napoli prova ad anticiparsi almeno sulla situazione portiere. Come ripotato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo TuttoSport, la società ha già fatto la sua scelta: Rui Patricio dello Sporting Lisbona, considerato il profilo migliore per il post Reina. Sul portoghese sono state raccolte informazioni anche relative alla vita privata, dalle quali è emerso la figura di un grande professionista oltre a essere poi dotato di esperienza internazionale e di un piede educato come gradito a Maurizio Sarri. Per chiudere l’affare servono 15-20 milioni, cifra che la società è anche disposta a investire ma solo con la permanenza del tecnico sulla panchina del Napoli.

La pista Leno, a seguito di stagione al Bayer Leverkusen mediocre, è passata in secondo piano. Sono ancora vive le strade che portano a Perin e Sirigu.

Nel frattempo, come riportato dal quotidiano sportivo, nella settimana scorsa Pepe Reina ha definito il contratto di affitto di una casa nel centro di Milano dove vivrà per i prossimi 3 anni con la maglia del Milan.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare