23.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, sarà un 22 giugno da incubo: si fermano bus, metro e funicolari

LEGGI ANCHE

Stop di 24 ore per le funicolari di Chiaia, Montesanto e Mergellina. Resteranno fermi per 4 ore bus e metro

LAnm, società dei trasporti di Napoli, ha annunciato uno stop dei trasporti. Sarà un venerdì, il prossimo, da incubo per chi usa i mezzi pubblici: infatti, bus, metro e funicolari interromperanno le loro corse. Resteranno ferme per 24 ore le funicolari di Chiaia, Montesanto e Mergellina mentre bus e metro si fermeranno per 4 ore.

La sospensione del servizio verrà gestita nel rispetto delle fasce di garanzia con ultima corsa al mattino delle ore 9.20. La fascia pomeridiana garantita inizia invece con la prima corsa delle ore 17 e termina con la corsa delle ore 19.50. Per la stessa giornata le  FAISA, CISAL, UGL, ORSA, FAISA CONFAIL e USB hanno proclamato uno sciopero di 4 ore dalle ore 11:00 alle ore 15:00:  le ultime partenze per le linee bus saranno effettuate circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero, mentre il servizio tornerà regolare circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.  Per la linea 1 metropolitana l’ultima corsa garantita da Piscinola è alle ore 10:26  e da Garibaldi alle ore 10:30. Il servizio riprende nel pomeriggio con prima corsa da Piscinola alle ore 15:14 e da Garibaldi alle ore 15:54.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cimmino: la Juve Stabia ottiene con Pagliuca risultati che non arriverebbero con nessun altro allenatore

Le dichiarazioni di Salvatore Cimmino, tifoso della Juve Stabia, nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese" sul momento delle Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare