Il Maestro Di Virgilio ispirato dal Calciomercato realizza la statuetta di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus: esposta nella sua bottega a San Gregorio Armeno, a Napoli
Le voci caldissime del calciomercato vedono in dirittura d’arrivo il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Uno scenario impensabile fino a qualche settimana fa, ma che sembra confermato dalle parti interessate. Tra i mille dubbi dei tifosi juventini e delle squadre avversarie c’è chi ha anticipato tutti e lo ha “ingaggiato” nel suo presepe. Il maestro dell’arte presepiale Genny Di Virgilio, sempre molto attento ad anticipare i colleghi su gli ultimi trend, ha pensato bene, infatti, di inserire CR7 nel presepeesposto nella bottega della caratteristica San Gregorio Armeno (Napoli).
Nota dolente? il CR7 di Di Virgilio indossa già la maglia della Juventus, acerrima rivale del Napoli.
Cristiano Ronaldo viene rappresentato con capelli ordinati, sorriso abbozzato e nella classica posa.
Intanto tra finti sbarchi a Torino e notizie false il suo procuratore, Jorge Mendes avrebbe lanciato l’assist alla Vecchia Signora ribadendo le disponibilità del campione portoghese a trasferirsi in Italia.
Tra le pretendenti resterebbe il Psg che però è bloccato dal Fair Play Finanziario e potrebbe arrivare a Ronaldo solo se cedesse uno tra Neymar e Mbappé, addii non presi assolutamente in considerazione.
Lascia un commento