13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Reina sostiene le visite mediche col Milan…ma solo la prima parte

LEGGI ANCHE

Reina avrebbe preferito rinnovare con il Napoli

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il MattinoPepe Reina, portiere del Napoli, ha sostenuto le visite mediche con il Milan che si assicurerà le prestazioni dello spagnolo per le prossime due stagioni.

Ecco quanto scritto dal quotidiano:
“Il fatto di aver svolto ieri una prima parte di visite mediche con il Milan lascia perplessi per la tempistica e l’opportunità. Il Napoli è rimasto stupito: per carità, Reina e il Milan hanno fatto tutto secondo le norme. Il club rossonero non era tenuto a informare il Napoli di voler sottoporre il portiere a visite strumentali e non lo ha fatto. Si è limitato a comunicare della trattativa in corso col giocatore che a giugno si libera a parametro zero. Dietro la mail inviata al club azzurro, l’intesa e le visite mediche c’è sicuramente qualche sassolino dalla scarpa che Reina si è voluto togliere: per tutta l’estate scorsa ha spinto per un rinnovo che De Laurentiis non gli ha voluto concedere”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare