Napoli, rapinano una donna: arrestati i due ladri

LEGGI ANCHE

La polizia ha subito bloccato i malviventi

Nella tarda serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato due rapinatori, Paolo Mancini, venti anni, e Achille Esposito, 51anni, entrambi di Napoli. I poliziotti, mentre si trovavano in via Mezzocannone a bordo di autovettura con colori di serie, hanno notato il 20enne discendere da un motociclo condotto dal complice e spingere strattonando da tergo una giovane donna che era intenta in una conversazione telefonica.

Il rapinatore la bloccava strappandole dalle mani lo smartphone, un Iphone 8 plus, per poi risalire a bordo dello scooter, un Suzuki Burgman, e scappare in direzione di Corso Umberto I con il complice che lo attendeva poco più avanti. Prontamente i poliziotti hanno inseguito e bloccato i due rapinatori, bloccando loro ogni via di fuga con la loro autovettura. Il 20enne aveva ancora tra le mani lo smartphone, che è stato restituito alla vittima in fase di denuncia. I due uomini sono stati arrestati e condotti al carcere di Poggioreale, lo scooter sottoposto a sequestro penale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la luce nel buio gialloblù indossa la maglia numero 98: Nicola Mosti è l’anima delle Vespe

Nel deludente 1-1 contro la Carrarese, il trequartista si conferma il vero trascinatore della squadra di Abate. Un mix di classe, fame e personalità in un momento complesso per i gialloblù.

Ti potrebbe interessare