14.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, ragazzo accoltellato al petto durante una lite in discoteca

LEGGI ANCHE

Napoli, ragazzo accoltellato al petto durante una lite in discoteca

Napoli, una lite in discoteca, probabilmente per futili motivi, si è conclusa con il ferimento di un giovane di 20 anni, ora ricoverato in terapia intensiva. È accaduto la scorsa notte a Napoli, intorno alle 4.30, nel Club Partenopeo di via Coroglio.

La vittima, incensurata, è stata colpita all’addome con un oggetto appuntito. Il 20enne è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Paolo: non è in pericolo di vita ma sarà presto sottoposto a un intervento chirurgico.

I carabinieri della compagnia di Bagnoli indagano per risalire all’identità dell’aggressore. La vittima, incensurata, è stata colpita all’addome con un oggetto appuntito. Il 20enne è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Paolo: non è in pericolo di vita ma sarà presto sottoposto a un intervento chirurgico. I carabinieri della compagnia di Bagnoli indagano per risalire all’identità dell’aggressore. La vittima, incensurata, è stata colpita all’addome con un oggetto appuntito. Il 20enne è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Paolo: non è in pericolo di vita ma sarà presto sottoposto a un intervento chirurgico. I carabinieri della compagnia di Bagnoli indagano per risalire all’identità dell’aggressore. z z z 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Sudtirol: il “Maresciallo” Livio Marinelli designato per dirigere il match del Menti

Esperienza, rigore militare e una carriera costruita tra le missioni all'estero e i campi di Serie A: identikit del fischietto di Tivoli che dirigerà la sfida di sabato.

Ti potrebbe interessare