15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, prevista la riapertura della galleria Laziale

LEGGI ANCHE

Napoli, prevista la riapertura della galleria Laziale. Dopo tanti disagi, code di traffico chilometriche i lavori sono quasi ultimati.

E’ prevista per sabato la riapertura al traffico della Galleria Laziale chiusa dallo scorso 12 novembre per la caduta di alcuni calcinacci. Dall’incontro – si apprende da una nota dell’assessorato alla Mobilità del Comune di Napoli – che si è svolto stamani tra l’assessore alla mobilità Mario Calabrese, i servizi tecnici del Comune di Napoli e i responsabili di Rfi che stanno realizzando l’intervento di messa in sicurezza della Galleria Laziale, è emerso che questa prima fase dei lavori è in avanzato stato di realizzazione e, pertanto, per la giornata di sabato se ne prevede la riapertura al traffico”. “Contemporaneamente alla ultimazione della prima fase dei lavori sulla galleria laziale – prosegue la nota – sarà avviato il doppio senso di circolazione nella galleria 4 giornate. Ciò consentirà la realizzazione della seconda fase dei lavori (manutenzione straordinaria) nella galleria laziale senza impatti sulla mobilità tra Fuorigrotta e il centro”.

/Ansa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare