20.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, lavori idrici al Vomero: da lunedì l’acqua sarà torbida

LEGGI ANCHE

Ecco strade e aree interessate

Abc Napoli informa che, in seguito ad un’imprevista anomalia sul sistema di adduzione idrico della città, dovrà effettuare manovre sulla rete di distribuzione del quartiere Vomero alto “al fine di garantire un esercizio provvisorio del servizio e limitare il disagio alle utenze servite. A partire dalle 10 di domani, lunedì 15 ottobre, e fino alle 12 di mercoledì 17 ottobre, potrebbero verificarsi – evidenzia Abc – fenomeni di torbidità dell’acqua distribuita nelle seguenti strade e aree: a) area delimitata dal perimetro urbano, b) assi viari: largo del Petraio, salita del Petraio, gradoni Santa Maria Apparente, via Achille Vianelli, via Gioacchino Toma, vicoletto Cimarosa, pedamentina a San Martino, via Torrione San Martino.
Al termine delle operazioni basterà far scorrere per qualche minuto l’acqua per riottenere le originarie condizioni di limpidezza” conclude la nota di Abc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare