10.6 C
Castellammare di Stabia

Napoli, incidente sull’Asse Mediano causato dall’asfalto scivoloso: i dettagli

LEGGI ANCHE

Napoli, incidente sull’Asse Mediano causato dall’asfalto scivoloso: i dettagli

N

apoli, è avvenuto un incidente spaventoso stamattina, la causa l’asfalto scivoloso. L’incidente è avvenuto sull’Asse Mediano, all’altezza dell’uscita di Giugliano-Parete. Non sono tardati ad arrivare i disagi per la neve; purtroppo quello che si voleva cercare di evitare è accaduto. La strada era troppo scivolosa e ha provocato l’incidente. Le vetture interessate sono due e si tratta di due utilitarie. Secondo una prima ricostruzione, il conducente di una delle due pare abbia perso il controllo dell’auto a causa dell’asfalto reso scivoloso dal ghiaccio, finendo quindi in testacoda e poi contro un’altra vettura.

I soccorsi si sono recati sul posto repentinamente, ma secondo quanto riscontrato, i due conducenti sembrano stare bene. Hanno riportato solo alcune ferite lievi. Diciamo che l’incidente poteva essere mortale, ma è stata scampata la tragedia. Purtroppo e probabilmente, la città non era pronta a fare fronte all’allerta meteo e neve, anche se, su tutto il territorio è stata riscontrata la presenza degli agenti della protezione civile, ma nonostante questo, la città non era abbastanza organizzata per far fronte all’emergenza.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare