13.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, incidente sull’Asse Mediano causato dall’asfalto scivoloso: i dettagli

LEGGI ANCHE

Napoli, incidente sull’Asse Mediano causato dall’asfalto scivoloso: i dettagli

Napoli, è avvenuto un incidente spaventoso stamattina, la causa l’asfalto scivoloso. L’incidente è avvenuto sull’Asse Mediano, all’altezza dell’uscita di Giugliano-Parete. Non sono tardati ad arrivare i disagi per la neve; purtroppo quello che si voleva cercare di evitare è accaduto. La strada era troppo scivolosa e ha provocato l’incidente. Le vetture interessate sono due e si tratta di due utilitarie. Secondo una prima ricostruzione, il conducente di una delle due pare abbia perso il controllo dell’auto a causa dell’asfalto reso scivoloso dal ghiaccio, finendo quindi in testacoda e poi contro un’altra vettura.

I soccorsi si sono recati sul posto repentinamente, ma secondo quanto riscontrato, i due conducenti sembrano stare bene. Hanno riportato solo alcune ferite lievi. Diciamo che l’incidente poteva essere mortale, ma è stata scampata la tragedia. Purtroppo e probabilmente, la città non era pronta a fare fronte all’allerta meteo e neve, anche se, su tutto il territorio è stata riscontrata la presenza degli agenti della protezione civile, ma nonostante questo, la città non era abbastanza organizzata per far fronte all’emergenza.

 

 

[wpse_comment_form]

L’ex Ruscio: “La Juve Stabia è una palestra formativa. La Serie B va tenuta stretta e valorizzata”

Giovanni Ruscio, ex calciatore della Juve Stabia, è intervenuto nella trasmissione "Il pungiglione stabiese" per analizzare la recente vittoria per 2-0 contro l'Empoli e...

Ti potrebbe interessare