Vandali imbrattano i treni in sosta nella stazione di Campi Flegrei (Napoli): identificati e denunciati due cittadini tedeschi
Ancora un atto vandalico su una delle principali stazioni di Napoli: questa notte, riferisce ilMattino, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Bagnoli con la collaborazione delle volanti dell’ufficio prevenzione generale hanno identificato e denunciato in stato di libertà due giovani cittadini tedeschi, S. L. S. e S. J. E., di 27 e 28 anni, per il reato di danneggiamento di beni di proprietà delle Ferrovie dello Stato.
I poliziotti sarebbero intervenuti su segnalazione della sala operativa la quale aveva riscontrato una criticità in atto presso la stazione ferroviaria di Campi Flegrei. Dalle immagini delle telecamere di sicurezza erano stati intravisti due giovani intenti ad imbrattare, con della vernice, i treni in sosta. Secondo quanto ricostruito, gli agenti sono riusciti ad individuare due ragazzi che sul binario 3, con delle bombolette spray stavano dipingendo dei graffiti sulla carrozza di un treno in sosta. I due tedeschi, dopo un breve e inutile tentativo di fuga, sono stati bloccati dai poliziotti in via Giulio Cesare, con ancora in possesso 9 bombolette spray. Entrambi i giovani sono stati denunciati in stato di libertà in attesa di sapere le disposizioni del giudice.
Lascia un commento