10.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Hamsik: “Decisiva la sconfitta di Kharkiv, ora guardiamo avanti…”

LEGGI ANCHE

“Ci è mancata la velocità. In primavera vogliamo vincere l’Europa League”

Brucia, brucia ancora l’eliminazione dalla Champions League, in un girone non proibitivo si è fallito l’obiettivo qualificazione agli ottavi. La delusione regna all’interno dello spogliatoio, in un periodo in cui tutto sembra andare contro corrente: venerdì la sconfitta casalinga contro la Juventus e la vetta della classifica persa, ieri l’uscita dalla massima competizione europea.
Ma non è tutto nero quello che si presenta agli occhi della squadra di Sarri. Questo weekend di Serie A offre un big match, quello tra Juventus ed Inter, che potrebbe riportare il Napoli al primo posto in classifica; ed ancora, c’è l’Europa League che, insieme a campionato e Coppa Italia, potrebbe regalare il ‘Tripletino’ al popolo partenopeo.

Sul proprio sito ufficiale Marek Hamsik ha scritto: “La sconfitta iniziale contro lo Shakhtar ha avuto un ruolo significativo nel gruppo. Siamo delusi, il calo è spiacevole. Ora obbiamo guardare avanti, a partire dalla Fiorenitna. E in primavera cercheremo di vincere l’ Europea League. Non era facile giocarsi tutto nell’ultima gara. Nella ripresa avremmo dovuto fare di più. Ci è mancata la velocità ed anche il movimento”.

P

arole queste che lasciano trasparire la delusione per l’esclusione dalla maggiore competizione europea per club, ma che comunque provano che gli azzurri hanno voglia di rivalsa e di voltare pagine immediatamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare