12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Di Gennaro: “Questa squadra è pronta per ambire al titolo”

LEGGI ANCHE

“L’obiettivo principale della Juve è la Champions”

Antonio Di Gennaro, ex calciatore di Verona e Bari, ha parlato ai microfoni di RMC Sport Live Show analizzando la prestazione del Napoli nella gara di lunedì contro il Cagliari e, più in generale del campionato che gli azzurri hanno sostenuto fin qui.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Ero a vedere la partita, il Cagliari ha lasciato troppo spazio ad un Napoli che comunque ha ritrovato una grande forma fisica. La Juventus invece ha lo snodo Champions League con la partita di ritorno di Tottenham, lì si deciderà gran parte del proseguo della stagione dei bianconeri. Per la Juve la Champions resta il primo obiettivo mentre il Napoli punta diretto allo scudetto, e vedo una squadra matura. A livello di campionato il prossimo turno ci saranno due partite determinanti. Napoli-Roma, bisognerà capire come stanno i giallorossi. Inammissibile che la Roma abbia perso la mentalità con cui aveva iniziato il campionato con Di Francesco. Situazione inspiegabile”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare