13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, a gennaio si torna sul mercato

LEGGI ANCHE

Masina in cima alla lista di Giuntoli

Il tema ricorrente di queste ore è, di certo, l’infortunio di Ghoulam, per cui si prevede uno stop di almeno 5 mesi. Le prime soluzioni, magari quelle più ovvie, sono quelle “fatte in casa” con Mario Rui come sostituto naturale dell’algerino o con lo spostamento di Hysaj sull’out mancino e Maggio su quello destro.
Oltre a queste ipotesi, si fa largo anche l’opzione ‘mercato invernale’ e in tal senso iniziano già a circolare i primi nomi. Secondo calciomercato.it, il primo nome in cime alla lista dei desideri del ds Giuntoli sarebbe Adam Masina, terzino del Bologna protagonista di un ottimo inizio di campionato: “Il terzino sinistro del Bologna è sempre piaciuto molto al ds Giuntoli, che in caso di bisogno potrebbe presentare un’offerta al club felsineo, fidando in condizioni favorevoli dettate dalla classifica: se a metà campionato il margine rossoblù sulla zona retrocessione fosse rassicurante, la cessione potrebbe risultare più agevole, avendo già oltretutto la squadra di Donadoni un sostituto in rosa: si tratta di Cheick Keita”.

Del resto, il Napoli aveva già manifestato interesse per il terzino italo-marocchino in estate, quando sembrava difficile l’arrivo di Mario Rui dalla Roma. Lui, insieme a Diawara, colpirono il ds partenopeo. Masina ha altri due anni di contratto con il club felsineo, ma rappresenta in pieno l’identikit funzionale per gli azzurri. Ora resta solo da  vedere la cifra che il Bologna chiederà per liberare Masina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ritorna “La Vespa Rosa”: Katia Donnarumma, seconda classificata, alza la voce contro la violenza sulle donne

Dalla passione per la Juve Stabia all'impegno sociale: un'intervista toccante a Katia Donnarumma
Pubblicita

Ti potrebbe interessare