15.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, a Fuorigrotta trovati 53 ordigni artigianali in uno stabile

LEGGI ANCHE

Napoli, a Fuorigrotta trovati 53 ordigni artigianali in uno stabile

N

apoli, nel quartiere Fuorigrotta sono stati trovati ben 53 bombe carta di fabbricazione artigianale, provviste di miccia di accensione. Gli ordigni in questione, sono stati rinvenuti e sequestrate dalla Polizia di Stato nel quartiere Fuorigrotta.

Ad occuparsi del tutto, sono gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., in collaborazione con gli agenti del Commissariato di Polizia “S. Paolo”. I poliziotti hanno agito stamane,  hanno fatto irruzione in uno stabile in via Giacomo Leopardi per effettuare delle perquisizioni rinvenendo e sequestrando, in un vano di pertinenza condominiale, all’interno dell’androne, le 53 bombe carta, di forma cilindrica, del diametro di 3×10 centimetri.

Durante la perquisizione, è stata sequestrata anche della sostanza stupefacente, del tipo cocaina dalla quale era possibile confezionare una decina di dosi. La polizia del Commissariato S. Paolo, sta continuando ad investigare sul caso e sul proprietario dello stabile e su tutti gli inquilini degli apaprtamenti, e sulla probabile collaborazione con la camorra locale e le loro attività illecite.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia: Presentazione, probabili formazioni e dove vederla

Domenica 10 novembre, alle ore 15:00, lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia ospiterà un match chiave per la corsa ai vertici di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare