14.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, fermati due baby spacciatori: la vicenda

LEGGI ANCHE

Napoli, fermati due baby spacciatori: la vicenda

N

apoli, è stato fermato un baby spacciatore 19enne ed il suo complice 16enne. Il 19enne, residente a Caivano, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Casoria,  mentre il suo complice, residente ad Orta di Atella, è stato denunciato in stato di libertà. A quanto pare entrambi i ragazzi erano incensurati.

La vicenda: come riportato gal giornale “il Mattino”, i due sono stati bloccati dai carabinieri in via Donadio a Cardito, mentre in sella a un motociclo stavano cedendo due stecchette di hashish a un minorenne. Il 19enne è stato trovato in possesso anche di altre tre stecchette della stessa sostanza, per un peso totale di 15 grammi, e varie banconote ritenute provento di attività illecita.

Il minorenne acquirente è stato riaffidato ai genitori, e segnalato al prefetto come assuntore; mentre il 19enne è agli arresti domiciliari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare