16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, due furti a distanza di 10 minuti uno dall’altro: malviventi ripresi dalle telecamere

LEGGI ANCHE

Napoli, due furti a distanza di 10 minuti uno dall’altro: malviventi ripresi dalle telecamere

Evidentemente il bottino del primo colpo non è bastato ai malviventi che nella notte di venerdì hanno assaltato un bar in Via Del Riposo, a Napoli, nel quartiere di Poggioreale. Ragion per cui, dopo appena 10 minuti, la stessa gang si è introdotta all’interno della Farmacia Ponti Rossi per compiere un nuovo furto.
A denunciarlo sono stati il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e lo speaker Gianni Simioli: “Una banda di malviventi ha svaligiato due attività commerciali causando ingenti danni ai titolari. Alle 4:25 hanno preso d’assalto un bar in via Del Riposo,  forzando la serranda e portando via in pochi attimi tutti i pacchetti di sigarette sfasciando tutto. Dopo dieci minuti si sono introdotti nella farmacia Ponti Rossi lasciando all’interno uno dei cassetti porta soldi presi proprio nella caffetteria”.
“Ci troviamo di fronte ad una banda di professionisti che sta terrorizzando i commercianti. I negozianti sono il fulcro dell’economia, non possono e non devono essere lasciati soli – proseguono Borrelli e Simioli – Una situazione diventata ormai invivibile a cui bisogna subito mettere un freno, prima che questa escalation di criminalità possa degenerare ulteriormente. Riteniamo indispensabile un intervento forte e radicale delle forze dell’ordine per restituire sicurezza a commercianti e cittadini. Contro queste gang di delinquenti servono più controlli! Il rischio è che questi episodi spingano sempre più negozi a chiudere desertificando totalmente il territorio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare