13.1 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Dimaro, accordo raggiunto: le possibili date

LEGGI ANCHE

Raggiunto l’accordo con Dimaro

La Repubblica apre con i dettagli del rinnovo tra il Napoli e Dimaro Folgarida, che ospiterà la società di De Laurentiis per il ritiro estivo giunto ormai all’ottavo anno: “Il rapporto tra il Napoli e Dimaro Folgarida, invece, va a gonfie vele e si va verso il rinnovo dell’accordo che avrà la durata di una sola stagione. L’incontro decisivo è andato in scena mercoledì a Roma tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’amministratore unico della Trentino Marketing, Maurizio Rossini. Il club azzurro incasserà circa 1 milione, 200 mila euro in più rispetto alla precedente intesa”.

Secondo il quotidiano, il Napoli comincerà il ritiro sabato 7 luglio e resterà in Trentino fino a sabato 28. Il periodo delle tre settimane va ancora ufficializzato, con il club che potrebbe andre via anche qualche giorno prima, mentre è quasi da scartare l’ipotesi di arrivo per il giorno 14.

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare