11.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Dimaro, accordo raggiunto: le possibili date

LEGGI ANCHE

Raggiunto l’accordo con Dimaro

La Repubblica apre con i dettagli del rinnovo tra il Napoli e Dimaro Folgarida, che ospiterà la società di De Laurentiis per il ritiro estivo giunto ormai all’ottavo anno: “Il rapporto tra il Napoli e Dimaro Folgarida, invece, va a gonfie vele e si va verso il rinnovo dell’accordo che avrà la durata di una sola stagione. L’incontro decisivo è andato in scena mercoledì a Roma tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’amministratore unico della Trentino Marketing, Maurizio Rossini. Il club azzurro incasserà circa 1 milione, 200 mila euro in più rispetto alla precedente intesa”.

Secondo il quotidiano, il Napoli comincerà il ritiro sabato 7 luglio e resterà in Trentino fino a sabato 28. Il periodo delle tre settimane va ancora ufficializzato, con il club che potrebbe andre via anche qualche giorno prima, mentre è quasi da scartare l’ipotesi di arrivo per il giorno 14.

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare