10.5 C
Castellammare di Stabia

Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 19: le foto della sessione mattutina d’allenamento [FOTO ViViCentro]

LEGGI ANCHE

Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 19: le foto della sessione mattutina d’allenamento [FOTO ViViCentro]

Inizia il 19esimo giorno di ritiro per il Napoli qui a Dimaro. L’appuntamento sul terreno di gioco del Campo di Carciato è alle 11, dopo gli esercizi in palestra. Inizia il riscaldamento. Il primo esercizio è una partitella a campo ridotto con passaggi a mano, ultimo tocco di testa. Il primo esercizio è una partitella a campo ridotto con passaggi a mano, ultimo tocco di testa.  Si provano le trame offensive: ad affrontare i difensori sono Younes-Insigne, Tutino-Milik e Verdi-Mertens. Dagli spalti si sente il coro di un tifoso del Napoli che incita Mario Rui a restare in squadra anche quest’anno. Applausi e cori anche per “Ciro” Mertens che durante l’esercizio trova un gran gol. Prodezza superata subito dopo sempre dal belga durante l’esercizio sui calci di punizione. Ancelotti applaude e incita i tifosi del Napoli

[LEGGI IL RECAP COMPLETO DELLA SESSIONE MATTUTINA D’ALLENAMENTO]

Le foto scattate dall’inviato di ViViCentro.it a Dimaro:

 

Inizia il 19esimo giorno di ritiro per il qui a . L’appuntamento sul terreno di gioco del Campo di Carciato è alle 11, dopo gli esercizi in palestra. Inizia il riscaldamento. Il primo esercizio è una partitella a campo ridotto con passaggi a mano, ultimo tocco di testa. Il primo esercizio è una partitella a campo ridotto con passaggi a mano, ultimo tocco di testa.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare