Continua il confronto sulla composizione della Commissione Refezione Centrale
C
ontinua in commissione Scuola, presieduta da Luigi Felaco, il confronto sulle modifiche al Regolamento Commissione Refezione, volto ad inserire nella Commissione Refezione Centrale del Comune di Napoli una rappresentanza dei genitori.
La commissione sta infatti lavorando ad una bozza di delibera consiliare che prevederà la modifica dell’articolo 2 del Regolamento, inserendo l’elezione in seno alla Commissione Centrale di due genitori (uno per la scuola dell’infanzia e uno della scuola primaria) da individuare tra gli eletti nelle Commissioni Refezione di Istituto e delle Municipalità. Il prossimo 21 marzo la Commissione Scuola , nella quale sono intervenute oggi le consigliere Francesca Menna (Movimento 5 Stelle) e Laura Bismuto (Dema), tornerà a riunirsi per discutere delle modalità di elezione delle Commissione Refezione Municipale e Centrale.
Una questione che va avanti già dal 28 febbraio e che ad oggi non ha trovato ancora soluzione. Una delle proposte avanzate, era anche la partecipazione dei genitori alla commissione di refezione scolastica centrale.
Lascia un commento