15 C
Castellammare di Stabia

Napoli, il Chelsea piomba su Koulibaly: si lavora al rinnovo, ma le parti sono distanti

LEGGI ANCHE

De Laurentiis prova a blindare il difensore senegalese

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e il suo diesse Cristiano Giuntoli sono al lavoro per allestire una squadra competitiva da consegnare a Carlo Ancelotti per giocarsi le sue carte in tutte le competizioni e permettere agli azzurri di dire la loro.

Insieme al calciomercato, sia il patron azzurro che Giuntoli lavorano anche ai rinnovi. Il primo calciatore a ricevere l’offerta è stato Zielinski, ma ora tocca anche a Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è molto apprezzato dal tecnico del Chelsea Maurizio Sarri. Su Koulibaly, però, ci sono anche le attenzioni di altri grandi club come Barcellona, Manchester United e Manchester City ma il Napoli considera il calciatore incedibile.
Anche per lui ci sono operazioni e tentativi di rinnovo con relativo ritocco dell’ingaggio, anche se secondo il Corriere dello Sport ci sarebbe distanza da colmare tra le due parti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Ghost Love” conquista anche Giardini Naxos: il tour di Maria Musso è un successo di pubblico e critica

Tra passi di danza e pagine di vita, l'autrice esplora le fragilità contemporanee in una sala gremita. "Amare oggi significa avere il coraggio di restare".

Ti potrebbe interessare