12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, caos a Natale: Vigili del Fuoco bloccati dalla movida

LEGGI ANCHE

Il caos peggiore tra via Bisignano e piazza Bellini

Il caos della vigilia nell’area della movida di Napoli non si è placato fino a sera. Tra via Bisignano e piazza Bellini centinaia di giovani si sono radunati occupando la strada e rendendo difficile il passaggio dei veicoli e dei mezzi di soccorso.

È il caso, ad esempio, di quanto accaduto in via Santa Maria di Costantinopoli dove un veicolo dei Vigili del Fuoco è rimasto bloccato tra la folla. Solo dopo diversi minuti e uno slalom tra decine di ragazzi, il furgone è riuscito a liberarsi. Le proteste ed i video di denuncia arrivano direttamente dai cittadini e dagli attivisti dei comitati che da tempo chiedono interventi decisi nelle zone della movida.
“Lo avevamo previsto” dichiarano, “ma non è stato fatto niente per limitare i danni. Ancora una volta siamo rimasti bloccati nelle nostre case assistendo inermi all’ennesimo giornata di delirio e caos annunciato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare