12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, caos a Natale: Vigili del Fuoco bloccati dalla movida

LEGGI ANCHE

Il caos peggiore tra via Bisignano e piazza Bellini

Il caos della vigilia nell’area della movida di Napoli non si è placato fino a sera. Tra via Bisignano e piazza Bellini centinaia di giovani si sono radunati occupando la strada e rendendo difficile il passaggio dei veicoli e dei mezzi di soccorso.

È il caso, ad esempio, di quanto accaduto in via Santa Maria di Costantinopoli dove un veicolo dei Vigili del Fuoco è rimasto bloccato tra la folla. Solo dopo diversi minuti e uno slalom tra decine di ragazzi, il furgone è riuscito a liberarsi. Le proteste ed i video di denuncia arrivano direttamente dai cittadini e dagli attivisti dei comitati che da tempo chiedono interventi decisi nelle zone della movida.
“Lo avevamo previsto” dichiarano, “ma non è stato fatto niente per limitare i danni. Ancora una volta siamo rimasti bloccati nelle nostre case assistendo inermi all’ennesimo giornata di delirio e caos annunciato”.

[wpse_comment_form]

Francavilla di Sicilia: “Ghost Love” conquista tutti. Un debutto da tutto esaurito a Palazzo Cagnone

Oltre ogni previsione la prima presentazione del romanzo di Maria Musso: due sale gremite, emozioni palpabili e un messaggio potente di rinascita

Ti potrebbe interessare