Lo spagnolo sempre presente in questa stagione
Non si ferma mai, non conosce turnover, non conosce riposo, la panchina non sa cosa sia: Josè Maria Callejon, esterno d’attacco del Napoli, ha collezionato ogni singolo gettone disponibile in questa stagione. Anche questa sera lo spagnolo sarà in campo ad occupare la sua fascia.
Con la gara di questa sera farà 38 su 38: nemmeno Hamsik e Mertens possono vantare una tale assiduità. Le presenze di Callejon. Finora, dal primo minuto sono 36 con una sola presenza entrando dalla panchina.
A celebrarlo è anche il Corriere dello Sport: “L’ennesima maratona dell’indistruttibile Josè. Una sorta di robot, certo, ma nessuna sorpresa: la storia è sempre, puntualmente la stessa sin dall’inizio della sua esperienza azzurra. Stagione 2013-2014. E in mezzo, anche un primato nella storia del Napoli: 113 partite di fila da febbraio 2014 a febbraio 2017. Altro da segnalare? Beh, si: ad esempio che è l’unico giocatore della rosa attuale che può aspirare a giocare tutte le partite di questa stagione. Finora, infatti, non ne ha saltata una. Neanche una: 25 presenze in campionato; 8 in Champions compreso il play off; 2 in Europa League e 2 in Coppa Italia”.
Lascia un commento