8.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, autocisterna si ribalta sotto il Castello Aragonese

LEGGI ANCHE

Nella giornata odierna è avvenuto uno spaventoso incidente in via Castello di Baia, nel Comune di Bacoli, cittadina dei Campi Flegrei in provincia di Napoli. Un’autocisterna – non è ancora noto se trasportasse qualcosa o fosse vuota – si è ribaltata proprio mentre stava percorrendo la strada che passa al di sotto del maestoso Castello Aragonese che sorge nella frazione di Bacoli. Le cause e la dinamica dell’incidente sono ancora da identificare, ma è probabile si sia trattato di una manovra errata del conducente dovuta anche ai tornanti ripidi e stretti che caratterizzano la strada. Le condizioni del conducente non sono state ancora rese note, ma pare non sia in pericolo di vita.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale di Bacoli. Per consentire tutti i rilievi del caso ma soprattutto la rimozione dell’ingombrante mezzo da parte dei vigili del fuoco, la strada è stata chiusa al traffico, mandando in tilt la circolazione automobilistica nell’intera zona. Il traffico è stato dirottato pertanto su percorsi alternativi: per chi è diretto verso Napoli, si consiglia di imboccare Via Mozart o viale Olimpico; per chi, viceversa, arriva da Napoli si consiglia di utilizzare via Delle Terme Romane direzione Fusaro e procedere per Bellavista direzione Bacoli Centro e Miseno, oppure via Ottaviano Augusto per chi è diretto a Cappella, Torregaveta e Monte di Procida.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare