10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, autista Anm contro i borseggiatori: “Linea R2 ferma, scusate per il disagio”

LEGGI ANCHE

Lo scopo è di sensibilizzare l’opinione pubblica e l’azienda

L’autista dell’Anm di Napoli e sindacalista dell’Usb, Adolfo Vallini, ha pubblicato oggi su Facebook un post ironico con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica e l’azienda sulla vicenda dei borseggiatori sui bus che, malgrado l’introduzione della videosorveglianza sui mezzi, continua ad affliggere i viaggiatori.

Ecco il post:
“Si avvisano i gentili borseggiatori e gli abusivi di Marechiaro, Stadera, Mugnano, etc. che la linea R2 è temporaneamente sospesa. Stiamo lavorando affinché il disagio possa essere risolto nel minor tempo possibile”.
Poi afferma: “Due anni affiggemmo degli avvisi in italiano e inglese a bordo: ‘Attenzione, borseggiatori al lavoro’.. Ancora nulla è stato fatto per risolvere il problema”.
Infine, punta il dito contro gli abusivi: “Stanno facendo affari dopo l’introduzione delle maggiorazioni per l’acquisto dei biglietti a bordo. Non era meglio installare biglietterie automatizzate?”.

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare