11.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, arriva l’intesa Anm: arrivano le corse serali di sabato

LEGGI ANCHE

Da stabilire le corse del 25, 26 e 31 dicembre

L’incontro in Prefettura sblocca lo stallo della trattativa tra Anm e sindacati dei lavoratori sul prolungamento degli orari (fino alle 2 del mattino) non solo delle funicolari ma anche per la Linea 1 della metropolitana.

L

a sostanza è che è stato sospeso lo stato di agitazione da parte dei sindacati e le parti si sono date appuntamento oggi alle 9:30 in Anm per ricucire con l’Azienda uno strappo consumatosi tre anni fa. Quando si firmò un accordo al quale non è mai stato dato seguito. Si ripartirà proprio da quell’accordo per trovare un’intesa seria. La sensazione è che passi in avanti sul prolungamento degli orari siano stati fatti soprattutto sul sabato, a partire dal prossimo; per il resto, ovvero su cosa fare il 25, 26 e l’ultimo dell’anno, si capirà oggi se ci sono le volontà per sanare anche questa ferita cucita soprattutto sulla pelle dei napoletani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come vivere e convivere con l’Alzheimer: consigli pratici per affrontare la malattia

Scopri come convivere con l'Alzheimer con strategie pratiche e consigli utili per migliorare la qualità della vita del paziente e di chi lo assiste. Come...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare