12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, appartamento va a fuoco: anziana in ospedale

LEGGI ANCHE

L’episodio è accaduto poco dopo le 14 a Fuorigrotta

In uno degli appartamenti di una palazzina in via John Fitzgerald Kennedy, nella zona di Fuorigrotta a Napoli, sono divampate delle fiamme. L’episodio è accaduto dopo le 14 nell’abitazione dove c’era un’anziana che è stata soccorsa dall’equipe del 118 e dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto.

L

’incendio, le cui cause sono ancora da accertare, è stato sedato dai caschi gialli che hanno anche verificato la sicurezza dell’abitazione che non ha riportato alcun danneggiamento strutturale. L’anziana, una signora napoletana di 90 anni, è stata trasportata dall’ambulanza all’ospedale San Paolo dove è stata ricoverata per intossicazione da fumo e problemi di natura respiratoria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare