17.5 C
Castellammare di Stabia

Nancy Brilli: “Basta ruoli da pin-up, ho 60 anni” – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Possibile che a 60 anni ti offrano il ruolo di una vecchia pin-up”?E’ lo sfogo di Nancy Brilli ospite oggi, 5 dicembre, di Pierluigi Diaco a ‘BellaMa” su Rai2. “Mi è stato richiesto molto spesso – racconta l’attrice – di essere all’altezza del mio nome: Brilli-brillante, tutto spumeggiante.

Nancy Brilli sembra un titolo di paillettes.Essere sempre luminosa, tendente alla superficialità, questo il ruolo che mi è stato assegnato.

E francamente mi sono stancata, per cui ho imparato a dire tanti ‘no’, forse anche troppi, perché poi a un certo punto a forza di dire ‘no’ uno mette un freno a mano”.  L’attrice, poi, rispondendo alle domande del cast del programma (formato da 25 ragazzi della generazione Z e da 25 boomer), ha dichiarato: “Da giovane ho avuto momenti in cui mi sono persa, per fortuna non sono caduta nella droga e nell’alcool, ma sono stata autolesionista, mi procuravo ferite da sola.Se avessi avuto un adulto vicino a me sarebbe andata sicuramente meglio”.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare