8.7 C
Castellammare di Stabia

Mourinho show dopo Sassuolo-Roma: “Parlo solo portoghese”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “Parlo in portoghese perché il mio italiano non è sufficientemente forbito e forte per esprimere determinati concetti”.José Mourinho accantona l’italiano nelle dichiarazioni dopo il match Sassuolo-Roma, vinto in rimonta per 2-1 sui giallorossi, e parla solo in portoghese.

L’allenatore sceglie una nuova strategia dopo la bufera nata ieri per le accuse all’arbitro Marcenaro alla vigilia del match: il tecnico è al centro di un procedimento della procura Figc. Il direttore di gara, criticato a priori dal portoghese, nel match di oggi ha espulso un giocatore del Sassuolo e assegnato un penalty alla Roma. “Ringrazio la proprietà e il ds Pinto che nelle ultime 24 ore mi hanno dato stabilità emotiva.Grande vittoria, meritata, sono felice per i giocatori, voglio spendere una parola per il mio fantastico assistente, Foti”, dice Mourinho a Dazn.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Le invenzioni che hanno cambiato il nostro modo di vivere

Nel corso della storia, sono state davvero molte le invenzioni che hanno rivoluzionato il modo in cui viviamo e interagiamo con il mondo.Mentre alcune...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare