Al termine del match vinto 0-2 dalla Juve Stabia a Catanzaro grazie alle reti di Ripa e Sandomenico, si è presentato in sala stampa il terzino del Catanzaro Mirko Esposito.
Ecco le sue parole:
” Abbiamo affrontato una grande Juve Stabia che sta attraversando un grande momento di forma. Nel primo tempo ce la siamo giocata ma poi con un gran gol l’hanno sbloccata. Abbiamo avuto quattro grandi occasioni e dovevamo buttarla dentro, questa è stata la nostra grande pecca. Siamo un gruppo unito e già domani lavoreremo per fare bene a Catania la prossima. Prendiamo troppi gol e segniamo poco. Dobbiamo aumentare la concentrazione e Zavettieri ci aiuterà a risalire in classifica. Abbiamo pagato anche i troppi esoneri e la poca stabilità, credo che con Zavettieri riusciremo a fare meglio.”
S
alvatore Sorrentino
COLLEGATE:
Al termine del match vinto 0-2 dalla Juve Stabia a Catanzaro grazie alle reti di Ripa e Sandomenico, si è presentato in sala stampa il tecnico del Catanzaro…
Al termine della gara tra Catanzaro e Juve Stabia si è soffermato ai microfoni di ViViCentro e Juve Stabia Live, il tecnico delle Vespe, Gaetano Fontana.
Di…
Al termine della gara tra Catanzaro e Juve Stabia si è soffermato ai microfoni di ViViCentro e Juve Stabia Live, il Direttore Generale delle Vespe, Clemente…
Juve Stabia – Sandomenico: Ci godiamo il primato ma senza montarci la testa
Al termine della gara tra Catanzaro e Juve Stabia si è soffermato ai microfoni di ViViCentro e Juve Stabia Live, Salvatore Sandomenico.
Ecco le parole…
Catanzaro vs Juve Stabia – Dodicesima giornata di campionato per la Juve Stabia di mister Gaetano Fontana che è impegnata al Ceravolo di Catanzaro…