12.5 C
Castellammare di Stabia

Milik: “Con Ancelotti nessuno ha il posto fisso! A Parigi una gara meravigliosa, ma ora testa alla Roma!”

LEGGI ANCHE

Milik: “Con Ancelotti nessuno ha il posto fisso! A Parigi una gara meravigliosa, ma ora testa alla partita contro Roma!”

L’attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik, ha rilasciato un’intervista ai media polacchi dopo l’impegno di Champions della squadra partenopea contro i francesi del PSG.
Queste le sue parole: “Io e Piotr non abbiamo avuto modo di parlare con il mister sul fatto che non c’è possibilità di avere un posto fisso nell’undici titolare. Sappiamo però che il mister è uno che fa ruotare molto gli uomini e che ognuno di noi avrà spazio a seconda della partita. Ora dobbiamo concentrarci per la Roma: è una gara importante che bisogna vincere.
“A Parigi abbiamo fatto una gara meravigliosa, Insigne e Mertens sono andati davvero bene segnando anche. E’ un peccato per il pareggio, ma vogliamo subito la rivincita al ritorno. Tenere testa ad una delle squadre più forti d’Europa non è facile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Candellone: “È stata una gara sporca. Il pareggio è il risultato più giusto”

Primo gol stagionale per Leonardo Candellone che regala alla Juve Stabia il pareggio, dopo il vantaggio del Cittadella, con un preciso colpo di testa. Queste...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare