Sarà invasione da parte dei tifosi azzurri
Un match di grande fascino e importanza quello tra Milan e Napoli: i rossoneri vogliono continuare a lottare per tornare in Champions League mentre gli azzurri tengono aperta la lotta scudetto in attesa dello scontro diretto che sa di finale. San Siro sta rispondendo presente e lo stanno facendo anche, come sempre, i tifosi partenopei.
Ecco quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Siamo a metà settimana, con altri quattro giorni di vendita disponibili, eppure lo stadio è già riempito per ben oltre la metà: sono stati staccati ben oltre 55mila tagliandi, abbonati ovviamente compresi. Nelle ultime ore è stata dunque aperta anche la vendita dei biglietti per il terzo anello rosso”.
Intanto, fa sapere il Corriere del Mezzogiorno, i tifosi del Napoli presenti sulle tribune del Meazza saranno almeno in 4mila e 3700 hanno già deciso di conquistare il prezioso tagliando per la sfida di domenica pomeriggio. Sugli spalti, però, saranno molti i sostenitori azzurri che risiedono in Lombardia e non è escluso, quindi, che ci sarà un nutrito settore tinto di azzurro che si farà sentire, come al solito, anche nel tempio del calcio.
Lascia un commento