17 C
Castellammare di Stabia

Milan-Napoli, si alza la temperatura: 55mila biglietti venduti e terzo anello aperto

LEGGI ANCHE

Sarà invasione da parte dei tifosi azzurri

Un match di grande fascino e importanza quello tra MilanNapoli: i rossoneri vogliono continuare a lottare per tornare in Champions League mentre gli azzurri tengono aperta la lotta scudetto in attesa dello scontro diretto che sa di finale. San Siro sta rispondendo presente e lo stanno facendo anche, come sempre, i tifosi partenopei.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“Siamo a metà settimana, con altri quattro giorni di vendita disponibili, eppure lo stadio è già riempito per ben oltre la metà: sono stati staccati ben oltre 55mila tagliandi, abbonati ovviamente compresi. Nelle ultime ore è stata dunque aperta anche la vendita dei biglietti per il terzo anello rosso”.

Intanto, fa sapere il Corriere del Mezzogiorno, i tifosi del Napoli presenti sulle tribune del Meazza saranno almeno in 4mila e 3700 hanno già deciso di conquistare il prezioso tagliando per la sfida di domenica pomeriggio. Sugli spalti, però, saranno molti i sostenitori azzurri che risiedono in Lombardia e non è escluso, quindi, che ci sarà un nutrito settore tinto di azzurro che si farà sentire, come al solito, anche nel tempio del calcio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli – Atalanta, Conte: Ho poco da rimproverare ai ragazzi per quello che hanno messo in campo

L'analisi schietta e completa di mister Antonio Conte che commenta la netta sconfitta del Napoli contro l'Atalanta tra le mura amiche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare