10.5 C
Castellammare di Stabia

Michelle e Sofia scomparse da Ravenna, hanno 12 e 13 anni

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Sono in corso da parte dei Carabinieri di Lugo (Ravenna) le ricerche delle due ragazzine scomparse nel ravennate.I militari si stanno concentrando nella zona di Napoli, dove mercoledì sera è stato agganciato il telefono di una delle ragazzine.

E’ quella l’ultima traccia di Michelle Carlucci, 12 anni, e Sofia Rivera Alvares di 13 anni, da quel momento i loro telefonini risulterebbero spenti.Le ricerche, però, sono estese in tutta Italia.

Non si esclude, infatti, che le ragazzine possano aver lasciato il capoluogo partenopeo.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare