18 C
Castellammare di Stabia

Ascolti tv, ‘Studio Battaglia 2’ chiude al 20% e vince il prime time

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – L’ultima puntata di ‘Studio Battaglia 2’, in onda ieri su Rai1, è stata vista da 3.386.000 spettatori pari ad uno share del 20.2%, risultando il programma più seguito del prime time.Al secondo posto c’è la concorrenza di Canale 5: il secondo e ultimo appuntamento di ‘Incastrati 2’ è stato visto da 1.842.000 spettatori e il 10.9% di share.

Al terzo posto ‘Le Iene presentano: Inside’ su Italia 1 con 1.214.000 spettatori e l’8.7% di share.  Fuori dal podio ‘Dritto e Rovescio’ su Retequattro con 942.000 spettatori (share del 6.9%) mentre su La7 ‘Piazzapulita’ ha realizzato 729.000 spettatori e uno share del 5.5%.Su Rai3 ‘Splendida Cornice’, il programma di intrattenimento culturale di Geppi Cucciari, ha conquistato 788.000 spettatori e il 4.9% di share mentre sul Nove ‘Only Fun – Comico Show’ – condotto da Elettra Lamborghini e i Panpers – è stato visto da 711.000 spettatori con il 4.1% share.

Chiudono gli ascolti del prime time Rai2 con l’ultimo capitolo della saga di Rocky Balboa ‘Creed II’ visto da 510.000 spettatori (share del 3%) e Tv8 con ‘Spider Man: Far From Home’ seguito da 312.000 spettatori (share dell’1.9%). In access prime time hanno vinto ‘Cinque Minuti’ (4.272.000 spettatori, share 22.6%) e ‘Affari Tuoi’ (5.388.000 spettatori, share 27.2%) su Rai1, mentre ‘Striscia la Notizia’ su Canale 5 ha ottenuto 3.099.000 spettatori e il 15.7% di share. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Gori mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione Angri, Bracigliano, Corbara, Nocera S., Pagani, Sant’Egidio

Per consentire la riparazione di una perdita idrica su una condotta adduttrice gestita da Ausino ci saranno disagi nei comuni salernitani
Pubblicita

Ti potrebbe interessare