15.8 C
Castellammare di Stabia

Meteo Sicilia Palermo 19-21 luglio: repentino ritorno alla “normalità”

LEGGI ANCHE

Dopo i forti temporali di domenica, tempo in deciso miglioramento sulla città di Palermo. Da oggi assisteremo infatti ad un repentino ritorno alla “normalità”, con pressione atmosferica in rialzo e qualche temporale pomeridiano che però non andrà ad interessare il capoluogo siciliano, in quanto confinato alle zone interne e montuose.

LUNEDÌ 19 luglio:

Tempo ancora instabile sulle nostre regioni meridionali, qualche precipitazione è attesa ancora in Sicilia, specie su Messinese e comparto etneo. Temperature in lieve ripresa nei valori massimi in Sicilia, stazionarie altrove. Venti moderati settentrionali. Mari ancora molto mossi.

MARTEDÌ 20 luglio:

la pressione cede rapidamente determinando un peggioramento pomeridiano, con deboli piogge in esaurimento serale con ampie schiarite.

Schiarisce in serata; su litorale ionico e sull’area dello Stretto giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino.

Venti deboli dai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell’intorno di 4400 metri. Ionio e Basso Tirreno poco mosso.

MERCOLEDÌ 21 luglio:

un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico sul litorale ionico e sull’area dello Stretto giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino; Schiarisce in serata. Venti moderati settentrionali; Zero termico nell’intorno di 4550 metri. Ionio da poco mosso a mosso; Basso Tirreno poco mosso.

VEDIAMO, NEI PARTICOLARI, LE PREVISIONI PER PALERMO

LUNEDÌ 19 luglio:

oggi giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 3939m.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: afa.

MARTEDÌ 20 luglio:

domani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4671m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

MERCOLEDÌ 21 luglio:

bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4647m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Meteo Sicilia Palermo 19-21 luglio: repentino ritorno alla “normalità” / Cristina Adriana Botis / Redazione


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare