13.7 C
Castellammare di Stabia

Meteo di Santo Stefano: piogge, neve e temperature più rigide

LEGGI ANCHE

Santo Stefano porta pioggia e freddo.

Passato il Natale arriva il maltempo. Piogge e temperature più rigide in arrivo sul Centro e sul Nord Italia. Dalle prime ore del 26 Dicembre e per le successive 24-36 ore sono previste precipitazioni persistenti sulla Liguria centro-orientale.
Dalle prime ore di Mercoledì 27 invece precipitazioni abbondanti interesseranno anche il Piemonte, la Lombardia settentrionale, il Trentino Alto Adige, il Friuli Venezia Giulia, la Toscana, l’Umbria, il Lazio e l’Abruzzo.

Le precipitazioni assumeranno carattere nevoso intorno ai 300 metri sui rilievi Nord occidentali e superiore a 1000 metri sulle altre aree alpine. Venti di burrasca dai quadranti occidentali su Sardegna e dai quadranti meridionali su Liguria e Toscana in successiva estensione al Lazio, alla Campania e alle coste del Veneto, del Friuli Venezia Giulia, dell‘Abruzzo, del Molise, della Puglia Meridionale e della Sicilia.

Mercoledì  27 Dicembre, previsto mare molto agitato su mare e canale di Sardegna. Molto agitato il Tirreno centrale, in successiva estensione a Tirreno Meridionale, Adriatico Centrale e Ligure.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare