13.8 C
Castellammare di Stabia

Meteo CASTELLAMMARE DI STABIA: oggi e domani pioggia e schiarite

LEGGI ANCHE

M

eteo Castellammare di Stabia Mercoledì 6 Gennaio 2021. Giornata caratterizzata da rovesci piovosi e schiarite, temperatura minima di 10°C e massima di 12°C

Meteo CASTELLAMMARE DI STABIA: oggi e domani pioggia e schiarite, Venerdì 8 pioggia

Castellammare di Stabia, Mercoledì 6 Gennaio: giornata prevalentemente piovosa con possibili schiarite. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 11 e sarà di 12°C, la minima di 10°C alle ore 23, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1310m alle ore 6 e la quota neve minima sarà 930m alle ore 1. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 15km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 14km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 8km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 4590m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 0.1, corrispondente a 120W/mq.

Giovedì 7 Gennaio: giornata caratterizzata da pioggia e schiarite, temperatura minima 7°C, massima 12°C. In particolare avremo nubi sparse al mattino, deboli rovesci o piogge al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 12°C, la minima di 7°C alle ore 7, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1350m alle ore 1 e la quota neve minima sarà 1180m alle ore 1. I venti saranno deboli da Est-Nord-Est sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 10km/h, moderati da Est-Nord-Est alla sera con intensità di circa 13km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 0.6, corrispondente a 246W/mq.

Venerdì 8 Gennaio: giornata caratterizzata da pioggia o rovesci anche intensi, minima 9°C, massima 14°C. Entrando nel dettaglio, avremo pioggia diffusa o rovesci al mattino e al pomeriggio, pioggia di debole intensità alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 14°C, la minima di 9°C a mezzanotte, lo zero termico più basso si attesterà a 2270m alle ore 3 e la quota neve più bassa, 2040m, alle ore 13. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud con intensità compresa tra 23 e 32km/h, moderati da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità tra 17km/h e 26km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 14km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 22 e sarà di 270m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 0, corrispondente a 57W/mq.

Sabato 9 Gennaio: giornata prevalentemente piovosa con possibili temporali, temperatura minima di 9°C e massima di 12°C. Nel dettaglio: veloci piovaschi al mattino, pioggia anche persistente al pomeriggio, rovesci temporaleschi alternati a schiarite alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 12°C a mezzanotte, mentre la minima alle ore 23 sarà di 9°C, lo zero termico più basso si attesterà a 2300m alle ore 3 e la quota neve più bassa, 2150m, alle ore 3. I venti saranno moderati da Est al mattino con intensità di circa 15km/h, moderati da Est-Nord-Est per il resto della giornata con intensità di circa 22km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 230m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 15 con un valore UV di 0.2, corrispondente a 137W/mq.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare