10.9 C
Castellammare di Stabia

Mestre, ragazza di 16 anni scomparsa da giovedì: appello sui social per trovarla

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Un altro caso di scomparsa, dopo quello di Giulia Cecchettin – trovata senza vita ieri a sei giorni dalla scomparsa, omicidio per cui è stato arrestato l’ex fidanzato – scuote il Veneto: Carol Bugin, 16enne, è scomparsa giovedì scorso, intorno alle 13. “La ragazza si trovava da un’amica di Spinea, poi si sono spostate verso Mestre.Carol si è allontanata e da allora non si hanno più notizie.

L’ultimo avvistamento è stato presso il Bar Enjoy, sotto i portici alla stazione, dove è stata vista entrare.Questo il numero da contattare se si hanno notizie: 3385866576” è il messaggio che rimbalza sui social.  Il contatto è della mamma Elena che con tutti i familiari sta facendo, da tre giorni, ogni sforzo per trovarla.

Un appello condiviso anche da Elena, sorella maggiore di Giulia Cecchettin, e ora diffuso sui social anche dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia. “Attenzione aiutiamo a trovare Carol.E’ alta 1,68, ha capelli castani e occhi verdi, tante lentiggini sul naso.

Aveva un giaccone nero poco più giù della vita e probabilmente jeans chiaro”.Chi ha notizie della minore può contattare il numero di cellulare indicato o le forze dell’ordine.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare