Mestre, ragazza di 16 anni scomparsa da giovedì: appello sui social per trovarla

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un altro caso di scomparsa, dopo quello di Giulia Cecchettin – trovata senza vita ieri a sei giorni dalla scomparsa, omicidio per cui è stato arrestato l’ex fidanzato – scuote il Veneto: Carol Bugin, 16enne, è scomparsa giovedì scorso, intorno alle 13. “La ragazza si trovava da un’amica di Spinea, poi si sono spostate verso Mestre.Carol si è allontanata e da allora non si hanno più notizie.

L’ultimo avvistamento è stato presso il Bar Enjoy, sotto i portici alla stazione, dove è stata vista entrare.Questo il numero da contattare se si hanno notizie: 3385866576” è il messaggio che rimbalza sui social.  Il contatto è della mamma Elena che con tutti i familiari sta facendo, da tre giorni, ogni sforzo per trovarla.

Un appello condiviso anche da Elena, sorella maggiore di Giulia Cecchettin, e ora diffuso sui social anche dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia. “Attenzione aiutiamo a trovare Carol.E’ alta 1,68, ha capelli castani e occhi verdi, tante lentiggini sul naso.

Aveva un giaccone nero poco più giù della vita e probabilmente jeans chiaro”.Chi ha notizie della minore può contattare il numero di cellulare indicato o le forze dell’ordine.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia, ora è ufficiale: Come anticipato Brera Holdings diventa Solmate Infrastructure

Come anticipato dal Presidente esecutivo Scacciavillani e da Ron Sade, intervenuti nel post Juve Stabia - Modena, Brera Holdings cambia nome in Solmate

Ti potrebbe interessare