Ancelotti scioglie le riserve per la Samp, Mertens non ancora al top: scelto l’attacco

Ancelotti scioglie le riserve per la Sampdoria, scelto il tridente offensivo

Si avvicina il match Sampdoria-Napoli che si giocherà domenica sera alle 20:30 al Marassi. In casa Napoli ci sono ancora ballottaggi, al centrocampo tra Hamsik e Diawara e in attacco Dries Mertens continua a fare da ombra ad Arkadiusz Milik. E dopo il gol realizzato contro il Milan il ballottaggio si concretizza partita dopo partita. Anche perché l’attaccante belga ha ammesso dopo il Milan di non essere ancora al meglio della forma, poichè sta smaltendo le fatiche del mondiale.

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo del Corriere dello Sport parla comunque di un polacco in vantaggio per il ruolo di prima punta con  José Callejon e Lorenzo Insigne sugli esterni.

Juve Stabia, il cantiere è aperto: tra programmazione e pazienza, i giudizi affrettati non aiutano

La nuova proprietà sta ricostruendo società e squadra dopo mesi difficili. Tra ritiro, campagna abbonamenti e mercato, il club gialloblù lavora lontano dai riflettori per arrivare pronto all'inizio della stagione agonistica

Ti potrebbe interessare